b0e6cdaeb1 Ciao ragazzi, qualcuno può dirmi per favore gli ultimi scambi di Git e Gleeson in macchina diretti all'aeroporto? Cosa dice Git dopo Sì (ha fatto schifo …), lo farei anch'io ????? per favore, per favore, rispondi anche altri ottimi consigli di IRISh, per favore, dimmi che <br/> <br/> è come non avere l'ultima parte del film e sentirsi incompleta … quindi se qualcuno capisce questa sensazione fastidiosa … e io non voglio parlare così tanto ma devo riempire le mie dieci righe affinché questo commento sia attivo … <br/> <br/> quindi se riesci a trovare il tempo … leggi solo le prime tre righe, costituiscono il tutta l'essenza … ora sto solo riempiendo lo spazio … Un film generalmente godibile, ma perché una donna di bell'aspetto in un bar raccoglie e dorme con un ragazzo caduto in una palude, da allora indossa gli stessi vestiti e chi ha il naso rotto? <br/> < br /> Immagino che il film possa avere una scena di sesso (non che non mi piaccia vedere le donne nude quanto il prossimo) … Avendo vissuto tutta la mia vita a Dublino, potrei sembrare un pregiudizio. Tuttavia, non credo di esserlo, ma credo che "ottengo" questo film molto più di una persona proveniente da un'altra terra. Il dialogo, che è il punto di forza del film, non è solo esilarante, è assolutamente reale. <br/> <br/> Questo film è come un viaggio in un rozzo pub di Dublino. Completa con idioti "North-siders" e slang irlandesi. Si dice che Pulp Fiction abbia alcuni dei migliori dialoghi di sempre, ma anche il suo più grande fan non può negare che il dialogo abbia una sensazione molto scenica. 'I Went Down', tuttavia, suona come due normali ragazzi di Dublino con un argomento da 90 minuti. <br/> <br/> A proposito, il titolo si riferisce ai due personaggi che scendono verso Cork, non quello che si potrebbe pensare . È difficile commentare senza dare troppo spazio. Diciamo solo che questo è un film delizioso, divertente, ma non superficiale, sulle relazioni che formiamo nelle nostre vite per necessità. Meravigliosa recitazione, sceneggiatura sincera, umorismo irlandese unico. Non riuscivo proprio a smettere di ridere di questo film.Era così divertente.Non sono d'accordo con il ragazzo che dice che è il miglior film irlandese mai realizzato.Guarda il generale con Brendan Gleeson.Ti piacerà anche a te . O Sweety Barrett. O The Craic.
Tabulnierei Admin replied
351 weeks ago