3a43a2fb81 The Toxic Avenger Parte III: The Last Temptation of Toxie (1989) <br/> <br/> Ho visto gli altri due circa 2 anni fa, quindi ho pensato che fosse il momento di dare il seguito agli altri. <br/> <br /> Mi è piaciuto il primo, l'ho pensato così male, che è bello ma quello dei secondi, è stato proprio brutto. <br/> <br/> Questo l'ho trovato un po 'più divertente, era così esagerato, l'intero film è stato semplicemente sciocco. Ma è stato un orologio divertente. <br/> <br/> C'erano alcune parole decenti o migliori che sarebbero state schifose <br/> <br/> Non buono come il primo ma migliore del secondo. <br/> <br/> 5 su 10 Come qualcuno che per la prima volta ha appena guardato tutti i film di Toxic Avenger back to back, è fin troppo ovvio che dividere il secondo film originale in due film sia stato un errore piuttosto grande. Mentre questo film ha alcuni dei migliori momenti della serie Toxic Avenger, il film sembra piatto a causa della maggiore mancanza di azione nel film in generale. <br/> <br/> Ci sono diversi momenti molto belli nel film, tuttavia da vedere. La rapina del videostore di apertura, contenente quella che è stata la più bizzarra (e più divertente) battuta di ritaglio di cartone che abbia mai visto in vita mia, insieme a un ovvio calcio negli stinchi a quello che in seguito sarebbe stato definito "Media Cartel". per gentile concessione di Lloyd Kaufman. Un altro classico è ovviamente la lotta finale tra la versione di Troma di Ultimate Evil e Toxie. <br/> <br/> Complessivamente, per i fan di Toxie e Troma questa è una visione obbligatoria. Tuttavia, devo essere d'accordo con la narrazione iniziale di Stan Lee di Citizen Toxie quando le parti 2 e 3 sono state rinnegate. Questo film è cattivo. Questo viene da qualcuno che di solito ama i film di B. Ma questo film è decisamente noioso. È migliore della parte vendicativa di Toxic 2 ma non il mio molto. Questo film, a differenza della seconda parte, ha in realtà più di 2 uccisioni di sangue e non è fatto come un film della Disney. Questo film soffre ancora di un sacco di problemi come: essere noioso, cattivo attore (per lo più dal pulcino cieco) ed essere stupido e non correlato al film originale di Toxie. Questo film avrebbe potuto essere peggio ma non molto. Il momento migliore del film sono i primi 15 minuti. È iniziato così bene e il mezzo era terribilmente noioso. Così noioso che il film stesse strisciando come un gatto con una gamba sola sul ghiaccio. Ecco come è stato lento.Poi finalmente arriviamo agli ultimi 25 minuti, il che è OK. Ma ancora non buono come i primi 15 minuti. Guarda a proprio rischio. Sei stato avvertito. Dopo gli eventi della parte 2, l'adorabile eroe dei mostri Toxie deve ancora trattare con la diabolica Apocalypse Inc. mentre lotta per ottenere il controllo visivo della sua fidanzata. Si unisce alla corporazione e diventa uno yuppie, poi l'eroe che Tromaville ama, a lui ignoto che il proprietario della corporazione è in realtà Satana che pianifica di conquistare la città di Tromaville ma può Toxie riconquistare la sua anima e assumere il principe scuro stesso o Tromaville soffrirà? <br/> <br/> Il peggior sequel assoluto della serie! non ha il fascino del capolavoro originale Tromatic o della quarta voce "Citizen Toxie: Toxic Avenger part 4 & quot; che finge che questo e il secondo non esistessero. Certo, alcuni degli splatter sono ben fatti, specialmente la mano nella sequenza del videoregistratore, ma è una voce veramente poco divertente senza senso dell'umorismo o dell'eccellenza come l'originale. <br/> <br/> Passa al sequel successivo & quot; Citizen Toxie & quot ; per il miglior sequel di questo franchise. The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie inizia con la rivelazione che Tromaville è ora un posto quasi perfetto per vivere e amp; il Vendicatore tossico (Ron Fazio e John Altamura che dividono i turni nella tuta di gomma) è diventato effettivamente inutile & amp; eccedente ai requisiti. Il Vendicatore tossico soffre di sentimenti di inadeguatezza, & amp; giustamente perché i diseredati supereroi deformi disoccupati non fanno molti soldi così quando una lettera informa la sua cieca fidanzata Claire (Phoebe Legere) che un'operazione è disponibile per farle rivedere il Vendicatore tossico diventa ancora più depresso quando scopre che l'operazione avrà un costo $ 357.000. Determinato a guadagnare denaro in modo che Phoebe riesca a rivedere il Toxic Avenger si prepara a trovare un lavoro, ma solo così il cattivo presidente (Rick Collins) di Apocalypse Inc. vuole riprendere il controllo di Tromaville & amp; mette in gioco il Vendicatore tossico perché lavori per lui. Con il Vendicatore tossico sul libro paga & amp; Interessato solo all'operazione di Phoebe, i buoni cittadini di Tromaville sono indifesi contro la potenza della malvagia Apocalypse Inc., il Toxic Avenger vedrà l'errore dei suoi modi in tempo … <br/> <br/> Prodotto e amp; diretto dal duo di testa di Troma Lloyd Kaufman & amp; Michael Herz questo film fa schifo, è semplice e amp; dritto in avanti per quello che mi riguarda. Devo dire subito che in realtà penso che l'originale The Toxic Avenger (1985) sia uno dei migliori film di Tromas & amp; ha una buona miscela di insipidezza, gore over-the-top, exploitation & amp; una storia piuttosto divertente. Dannazione, anche il non molto buono The Toxic Avenger, Part II (1989) è meglio di questo, almeno questo ha avuto qualche scandaloso gore & amp; ha cercato di essere divertente. La sceneggiatura di Kaufman & amp; Gay Partington Terry è lento, noioso, non ha azione significativa o gore & amp; il cattivo gusto gags & amp; lo sfruttamento è deludentemente ridotto al minimo, non è comunque divertente, ma sarebbe stato bello se avessero provato un po 'di più. Il dialogo è schifo, i personaggi sono schifo, le storie schifo & amp; nel suo complesso The Toxic Avenger Parte III: The Last Tentation of Toxie è un totale completo e amp; totale spreco di 100 minuti dispari, il tuo & amp; la vita di chiunque altro che fosse così stupida da guardarlo. Mi dispiace, non posso dire nulla di positivo sul fatto che il pezzo di merda diventi un paio di scene quando il Toxic Avenger diventa uno yuppie sono leggermente divertenti. So che i film di Troma hanno fan e amp; a loro piacciono per quello che sono e amp; va benissimo per me, se vuoi guardare qualcosa del genere & amp; Convinciti che è stato bello perché un certo studio l'ha fatto e poi se l'è cavata, non mi fa venire la pelle del naso. Per chiunque abbia un gusto o un giudizio cinematografico di quello che chiedo, non ti prego di non noleggiare, guardare o comprare The Toxic Avenger Parte III: L'ultima tentazione della tossicodipendenza, e se lo dicessi per favore? <br/> <br / > Direttori Herz & amp; Kaufman mostra la loro solita incompetenza, non sembrano eccessivamente infastiditi dai valori di continuità o produzione. Questo è come brutto e amp; economico come qualsiasi altro film Troma che ti interessa nominare, infatti secondo la sezione 'Trivia' su IMDb questo film è composto dalla metà del filmato girato (forse i fuggiaschi?) per The Toxic Avenger, Parte II che francamente ho nessun problema nel credere in alcun modo. Alcuni degli effetti speciali sono ragionevoli, c'è una scena interessante quando il Toxic Avenger si scioglie e si scioglie. uno in un negozio di video quando un criminale ha spinto la sua mano in un video player & amp; gli ingranaggi all'interno di schiacciamento & amp; tagliarlo. C'è un po 'quando qualcuno ha un manico del mop spinto attraverso la loro testa e amp; poi l'hanno tolto, qualcuno ha tirato fuori parte del loro intestino e amp; giocato con ma a parte questo il marchio Troma amatoriale & amp; manca troppa gore. <br/> <br/> The Toxic Avenger Parte III: The Last Temptation of Toxie è apparentemente una parodia di The Last Temptation of Christ di Martin Scorsese (1988), ma il titolo è altrettanto intelligente e intelligente; divertente come si arriva. Il film non ha nulla a che vedere con i valori di produzione del fondo, un diavolo dall'aspetto sdolcinato, con le oscillazioni "a tromba" e ampli; recitazione atroce da parte di tutti gli interessati, si tratta sicuramente di un film Troma. <br/> <br/> Il Toxic Avenger Parte III: The Last Tentation of Toxie è spazzatura & amp; Non so come sono riuscito a superarlo, le cose che metto me stesso in modo da non avere troppo. Questo è un must assoluto per Troma & amp; Tossici fanatici del Vendicatore, tuttavia gli appassionati del buon cinema dovrebbero cedere questo posto.
Tabulnierei Admin replied
351 weeks ago