Tabulnierei Admin replied

351 weeks ago

Shaolin Soccer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, sarò molto breve: il film stesso presenta effetti speciali meravigliosi, notevoli soprattutto perché questo è un film cinese. Mi è piaciuto molto l'umorismo, e sono saltato rapidamente oltre le scene drammatiche che non potevano mancare nel film :). Sono stati molto entusiasmanti i cineasti, sono riusciti a mettere insieme grande azione e fantasia tradizionale, il tutto basato su un mix esotico: tecniche di combattimento di calcio e di shaolin. Un film del genere era previsto dopo molte serie animate con pallamano o il gruppo di giochi Sega, Nintendo e Gameboy basati sul calcio (come molti di voi potrebbero sapere, questi giochi erano sempre pieni di "mosse speciali" e "personaggi speciali"). br /> <br/> È un film che devi vedere!
Questo film contiene i tradizionali fondamenti Chineese per una commedia; Dolore, umiliazione, effetti a buon mercato e azione seria. Indipendentemente da questi fatti, mi ha tenuto affascinato fino alla fine. Un film davvero divertente e originale!
Questo è un bel film con i suoi lati positivi e negativi. Tranne che per la premessa del film (la combinazione di Kung Fu e calcio), la trama non è troppo originale. Ci sono anche alcuni piccoli quartoni e gli effetti speciali sono a volte esagerati. Dall'altro lato: questo film ha alcuni momenti molto divertenti, abbastanza da renderlo degno di essere visto.Non è il massimo della commedia, ma a volte sicuramente mi ha fatto impazzire. La recitazione è piuttosto buona e la direzione è molto dinamica. 6.5 / 10
Terrò questo dolce e semplice. Oltre a Pulp Fiction, questo è il film più bello che tu abbia mai visto! La prima volta che l'ho visto ho gocciolato come Homer Simpson su una birra Duff. Potrei essere svenuto anche un paio di volte. <br/> <br/> Non commettere errori, questo film sarà il punto di riferimento per tanti spin off che semplicemente non sarai in grado di contarli. A causa del ritardo di Miramax nel portare fuori questo film in combinazione con la semplice richiesta di farlo, inavvertitamente sono diventati un classico di culto. <br/> <br/> Non voglio dire troppo sul sottotitolo trame all'interno del film, perché, francamente, non mi interessa, questo è un film di Kung Fu con il bonus aggiuntivo di Football gettato e niente di più. Non dovrebbe esserci alcun dibattito filosofico sul contesto. È un film piacevole con un fantastico SFX creato per un pubblico globale. <br/> <br/> Ho pianto quando ho dovuto restituire il film a Blockbusters, quindi quando sono tornato a casa sono andato dritto in rete e mi ha ordinato un copia … Sono sicuro che farai tutti lo stesso.
Molti diranno che è stato meraviglioso perché era davvero esagerato. Forse sì, ma penso che sia stato solo noioso. Le battute erano così imbarazzanti che ho riso a proposito. Ho guardato in anteprima e altrimenti non l'avrei guardato, ma incoraggiato da alcuni dei miei colleghi mi sono unito a loro. Forse sto prendendo questo scritto troppo serio anche solo un commento. <br/> <br/> Forse l'unico problema era che ero sobrio durante il film. <br/> <br/> Brutti scherzi, davvero brutti recitazione, non è nemmeno divertente come una versione divertente di 'Matrix', una vera e propria fregatura, spreco del mio tempo. <br/> <br/> Guardalo mentre sei ubriaco / lapidato / qualunque cosa o non lo guardi a tutti!

After a fateful mistake costing his career, an ex-soccer player bum meets a shaolin kung fu student trying to spread the word of kung fu. The ex-soccer player helps reconcile with his five brothers, a
hd full movie downloadCapitan Apache movie mp4 downloaddownload full movie Sharpe's Eagle in italianCounterpunch dubbed italian movie free download torrentZinda download. dubbed italian movie free download torrentAlessandro Nevsky online freeGunny full movie in italian 720p downloadLa battaglia degli imperi - Dragon Blade full movie hd 1080pPrince of Persia - Le sabbie del tempo download di film interi in hd
Please log in to post a reply.