b0e6cdaeb1 Non posso iniziare a descrivere i miei sentimenti nei confronti di "Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz & quot; semplicemente perché, è in questa opzione recensori. Il film è un finale eccellente per la più grande serie animata del nostro tempo! Perché? Ci sono voluti tutti gli elementi della serie e tutte le domande che i fan hanno avuto. (Come & quot; Cosa era l'Operazione M? & Quot;) e non solo le risponde in dettaglio, ma ci ha anche dato una visione più chiara dei nostri passati Piol preferiti. <br/> <br/> Eppure, anche se questo è un film d'animazione, non è comunque un programma per bambini piccoli. Lo consiglierei a tutti i fan degli anime, oa chiunque semplicemente ami le storie brillanti e la creazione di filmati! Endless Waltz è una buona conclusione per Gundam Wing. Da quando è stato realizzato due anni dopo (Gundam Wing è stato rilasciato nel 95, EW in 97) e con un budget più elevato (visto che si tratta di un video), sembra ovviamente più impressionante dell'animazione variabile della serie televisiva. Mentre l'animazione mecha è piuttosto buona, non è fino al 0083 (1991) o all'8th MS team (1997) un errore che penso sia probabilmente dovuto al regista. I mecha della serie sono stati ridisegnati e ora sono ancora più super-robotici; ma ora invece di sembrare un pugno, sembrano esteticamente gradevoli. Comunque, EW ha luogo circa un anno dopo Gundam Wing, e le tute mobili della serie - inclusi i Gundam - vengono smantellate per far posto a una nuova era pacifica. Ma emerge un nuovo nemico, uno con una connessione al piano originale per la missione di Gundam e anche a Trieze Kushrenada, il dittatore di Wing. Quindi, quando la Relena che predica la pace viene rapita, Heero e gli amici hanno bisogno di recuperare i loro Gundam e combattere un'altra battaglia per la pace. In un certo senso, le storie sono parti uguali prequel e sequel, dal momento che abbiamo intravedere il passato dei G-boys e il loro scopo originale. Ad ogni modo, Gundam Wing: Endless Waltz è un ottimo modo per passare un'ora e mezza, anche se non ti piaceva lo spettacolo. Nuovo rapporto mobile Gundam Wing: Endless WaltZ è il sequel del film perfetto Anime. Consiglierei questo film a chiunque !!! Lo adoro! È così bello! Non posso credere quanto sia perfetto !!! Wow!!! Le madri leggono questo per vedere se è una buona idea per i loro figli: questo film è davvero buono. Se i tuoi figli sono sensibili al sangue, Dekim Barton viene colpito e un po 'di sangue è visibile. Ma non dovrebbe importare perché questo film è FANTASTICO !!! Oh sì, e Quatre lo farà, insegnare loro a essere gentili e cose del genere. Questo deve essere uno dei migliori film di anime là fuori. Endless Waltz è, a mio parere, buono come i film di Studio Ghibli (per citarne alcuni, Princess Mononoke, Totoro, Laputa - anche conosciuto come Castle in the Sky -, Spirited Away). Vai a vederlo! E Duo Mexwell è il miglior personaggio senza dubbio. Non dubitare di me !! LOL OK quindi sono solo un po 'ossessionato. Ma davvero, se ne hai l'opportunità, guarda la serie TV e poi il film, come sicuramente non te ne pentirai! Dovrai davvero guardare la serie TV prima però, come devo ammettere (come tutti i film delle serie TV dovrei pensare …), altrimenti starai lì seduto, "Whaaaa …?" ~ Sandileina (Sandy in breve) ~ Un vero capolavoro di un film. L'azione è mozzafiato e il valore spirituale è grande. Endless Waltz ci porta nell'anima di coloro il cui scopo è uccidere. Ho davvero pianto alla fine … Chiunque ami gli anime dovrebbe vedere questo film.
Tabulnierei Admin replied
351 weeks ago