Tabulnierei Admin replied

351 weeks ago

Gundam Wing: Endless Waltz

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non posso iniziare a descrivere i miei sentimenti nei confronti di "Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz & quot; semplicemente perché, è in questa opzione recensori. Il film è un finale eccellente per la più grande serie animata del nostro tempo! Perché? Ci sono voluti tutti gli elementi della serie e tutte le domande che i fan hanno avuto. (Come & quot; Cosa era l'Operazione M? & Quot;) e non solo le risponde in dettaglio, ma ci ha anche dato una visione più chiara dei nostri passati Piol preferiti. <br/> <br/> Eppure, anche se questo è un film d'animazione, non è comunque un programma per bambini piccoli. Lo consiglierei a tutti i fan degli anime, oa chiunque semplicemente ami le storie brillanti e la creazione di filmati!
Endless Waltz è una buona conclusione per Gundam Wing. Da quando è stato realizzato due anni dopo (Gundam Wing è stato rilasciato nel 95, EW in 97) e con un budget più elevato (visto che si tratta di un video), sembra ovviamente più impressionante dell'animazione variabile della serie televisiva. Mentre l'animazione mecha è piuttosto buona, non è fino al 0083 (1991) o all'8th MS team (1997) un errore che penso sia probabilmente dovuto al regista. I mecha della serie sono stati ridisegnati e ora sono ancora più super-robotici; ma ora invece di sembrare un pugno, sembrano esteticamente gradevoli. Comunque, EW ha luogo circa un anno dopo Gundam Wing, e le tute mobili della serie - inclusi i Gundam - vengono smantellate per far posto a una nuova era pacifica. Ma emerge un nuovo nemico, uno con una connessione al piano originale per la missione di Gundam e anche a Trieze Kushrenada, il dittatore di Wing. Quindi, quando la Relena che predica la pace viene rapita, Heero e gli amici hanno bisogno di recuperare i loro Gundam e combattere un'altra battaglia per la pace. In un certo senso, le storie sono parti uguali prequel e sequel, dal momento che abbiamo intravedere il passato dei G-boys e il loro scopo originale. Ad ogni modo, Gundam Wing: Endless Waltz è un ottimo modo per passare un'ora e mezza, anche se non ti piaceva lo spettacolo.
Nuovo rapporto mobile Gundam Wing: Endless WaltZ è il sequel del film perfetto Anime. Consiglierei questo film a chiunque !!! Lo adoro! È così bello! Non posso credere quanto sia perfetto !!! Wow!!! Le madri leggono questo per vedere se è una buona idea per i loro figli: questo film è davvero buono. Se i tuoi figli sono sensibili al sangue, Dekim Barton viene colpito e un po 'di sangue è visibile. Ma non dovrebbe importare perché questo film è FANTASTICO !!! Oh sì, e Quatre lo farà, insegnare loro a essere gentili e cose del genere.
Questo deve essere uno dei migliori film di anime là fuori. Endless Waltz è, a mio parere, buono come i film di Studio Ghibli (per citarne alcuni, Princess Mononoke, Totoro, Laputa - anche conosciuto come Castle in the Sky -, Spirited Away). Vai a vederlo! E Duo Mexwell è il miglior personaggio senza dubbio. Non dubitare di me !! LOL OK quindi sono solo un po 'ossessionato. Ma davvero, se ne hai l'opportunità, guarda la serie TV e poi il film, come sicuramente non te ne pentirai! Dovrai davvero guardare la serie TV prima però, come devo ammettere (come tutti i film delle serie TV dovrei pensare …), altrimenti starai lì seduto, "Whaaaa …?" ~ Sandileina (Sandy in breve) ~
Un vero capolavoro di un film. L'azione è mozzafiato e il valore spirituale è grande. Endless Waltz ci porta nell'anima di coloro il cui scopo è uccidere. Ho davvero pianto alla fine … Chiunque ami gli anime dovrebbe vedere questo film.

After Colony 196, Treize Kushrenada is dead and the 5 young soldiers knownthe Gundam pilots have brought peace between Earth and the Colonies through Operation me. Now they move on with their live
Invincible Shaolin download di film mp4Bullies movie in italian dubbed downloadthe Banned, Exploited \u0026 Blacklisted: The Underground Work of Controversial Filmmaker Shane Ryan full movie download in italianLaser Mission movie download hdBuzz Lightyear da comando stellare - Si parte! online freeGreen Lantern in italian free downloaddownload full movie Red Dead Redemption II in italianKarmouz War online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Time Machine: Rise of the MorlocksCorbin Nash full movie hd download

last edited 268 weeks ago by Tabulnierei
Please log in to post a reply.