Tabulnierei Admin replied

350 weeks ago

30 Minutes Or Less

Show Spoiler

374e6bdcca Ruben Fleischer si è fatto un nome con Zombieland, e ha interpretato in modo divertente ed elegante l'apocalisse degli zombi. Con il suo ultimo sforzo, Fleischer riporta a casa il suo uomo di punta di Zobieland Jessie Eisengberg per interpretare Nick come un fattorino della pizza che riceve una bomba legata al petto mentre consegna una pizza ed è costretto a rapinare una banca da criminali & quot; menti & quot; Dwayne e Travis interpretati da Danny McBride e Nick Swardson. Lo fanno per ottenere i soldi per pagare un sicario interpretato da Micheal Pena per uccidere il padre di Dwayne interpretato da Fred Ward che recentemente ha acquisito una grossa somma di denaro attraverso la lotteria. L'idea è che uccidendo suo padre, Dwayne erediterà le vincite alla lotteria del padre, permettendogli di aprire un salone di abbronzatura / bordello. Il personaggio di Aziz Ansari interpreta il migliore amico di Nicks, Chet, che tagga per il viaggio e aiuta Nick a rapinare la banca. Lasciatemi dire che è difficile apprezzare questo film se non hai il giusto senso dell'umorismo.Se ti piacciono altri lavori di Nick Swardson, Danny McBride o Aziz Ansari, allora godrai di questo film. Tutti gli attori si sentono perfetti per i loro ruoli nel film e quindi l'esperienza sembra tanto più reale. La commedia in questo film è molto oscura, ma ciò non significa che non sia piacevole. Ci sono molte righe memorabili del film, linee che ti faranno ridere ancora e ancora. Fleischer fa un ottimo lavoro nel rendere l'esperienza molto reale che ti costringe a metterti nei panni di Nick perché la sua situazione è senza dubbio una merda. Questo si rivela molto efficace. Vi ritroverete a ridere dell'intero film, ma allo stesso tempo sul bordo del vostro sedile ammirate quello che si sta svolgendo. Una delle esibizioni più importanti del film è quella di Micheal Pena. Porta una sorprendente originalità al suo ruolo. Mai prima d'ora ho riso così forte e ogni frase che una persona ha detto nel film. Suppone a lui nella sua performance divertente e originale come il ruolo del gangster hit-man di solito cade in un banale attore dimenticabile, ma Pena lo ha davvero preso e reso qualcosa di speciale. Nonostante alcune buche della trama e un tempo di esecuzione molto breve, 30 minuti o meno è un grande film e un altro grande sforzo del signor Fleischer. 9/10
La vita non è mai facile se sei bloccato in un vicolo cieco che ti consegna pizze senza prospettive o incentivi per cambiarlo, sono irrimediabilmente innamorati della sorella del tuo migliore amico e con una politica di 30 minuti o pizzaiola sono costretti ad attraversare la città per risparmiare al tuo stipendio. Tuttavia Nick (Jesse Eisenberg) non ha ancora toccato il fondo, come una coppia di criminali d'azzardo Dwayne (Danny McBride) e Travis (Nick Swardson), in cima a "Die Hard & quot; film d'azione e con l'hobby di far saltare in aria le cose, legare una bomba al petto e costringerti a rapinare una banca o altro. Panicking Nick implora il suo super amico e maestro di scuola Chet (Aziz Ansari) per tirare fuori la rapina … <br/> <br/> Il secondo film di Ruben Fleischer dopo "Zombieland"; non riesce a rimanere comicamente con il suo debutto rivoluzionario. Unendo le forze di nuovo con l'affabile Jesse Eisenberg, il regista tenta di fare uno scherzo in corsa con ispirazioni tratte da rapine e film, quindi i riferimenti arrivano spesso e spesso, per lo più serviti direttamente come ciascuno dei quattro principianti ha preso in prestito pesantemente la conoscenza 'da una vasta gamma di immagini osservate. Quindi la premessa generale della commedia si manifesta. Nondimeno l'assurdità prigioniera è stata così facilmente servita in & quot; Zombieland & quot; non è replicato in & quot; 30 Minutes o Less & quot ;, invece in offerta è un mix-tape leggermente banale e straight-up, che è piuttosto divertente nei suoi limiti.
30 minuti parla di un ragazzo che consegna pizze in trenta minuti o meno ma finisce per essere rapito nel processo. La sceneggiatura è entusiasmante. <br/> <br/> Ho riso molto durante questo film, ma un minuto dopo mi sono infastidito perché hanno abbandonato la F-Bomb così tanto da interferire con dialoghi e scherzi importanti. Questo film attraversa due pessime & quot; linee & quot ;. Questo è stato il primo. <br/> <br/> Il secondo è quando rilasciano la F-Bomb così tanto che diventa artificiale. Una persona reale non maledirà molto per un'ora e mezza. Diventa MOLTO PRETENZIOSO, e B-MOVIE piace. <br/> <br/> Quindi ce l'hai, è per metà esilarante e mezzo pretenzioso e sopra le righe, al punto che la recitazione e l'autenticità del film è minacciata.
Le battute sono sopravvalutate. Le migliori commedie eliminano l'umorismo da difetti di carattere, e mentre il cast di 30 Minutes o Less ne ha di riserva, le debolezze umane hanno poca influenza sul modo in cui queste persone si comportano. Invece, si tratta di one-liner e crass one one-upmanship in una serie di scenari esponenzialmente meno credibili. Lo sceneggiatore per la prima volta Michael Diliberti (precedentemente accreditato come assistente esecutivo del produttore Scott Rudin) si fa strada tra una grande premessa e la commedia del minimo comune denominatore. <br/> <br/> Nick (interpretato da Jesse Eisenberg di The Social Network) è un il fattorino della pizza che viene beccato da una coppia di scagnozzi (Danny McBride, Nick Swardson), e con una bomba e un ultimatum legati: rapina una banca entro dieci ore o affronta le conseguenze esplosive. Sembra eccitante, giusto? Sbagliato. <br/> <br/> Il regista di Zombieland, Ruben Fleischer, ignora la tensione intrinseca. La bomba fatta in casa dovrebbe essere una minaccia volatile e onnipresente, ma non c'è mai alcuna indicazione che il dispositivo esploderà effettivamente. Certo, non mi aspetto Hitchcock qui, ma se non posso avere suspense, anche la logica sarebbe sufficiente. Con dieci ore intere, Nick e il suo amico Chet (Aziz Ansari) ignorano idioticamente ogni stratagemma più sicuro a loro disposizione mentre giocano a palla con i criminali. <br/> <br/> Parte del problema è che McBride e Swardson sono ritratti come tali cattivi inetti e occupano così tanto tempo sullo schermo. 30 minuti o meno, a 90 minuti o meno, mette in risalto questi personaggi per necessità di soddisfare le proprie ambizioni di lunghezza. Drammaticamente, non ha senso - Nick è davvero il tipo di ragazzo che ruberebbe $ 100.000 per volere di fantocci come questi? <br/> <br/> Un minimo di 30 minuti o meno avrebbe abbandonato la sua enfasi sugli antagonisti e focalizzato invece sui tentativi sventati di Nick di districarsi dalla sua situazione. Così com'è, sembra fin troppo disposto a farsi un antieroe: non solo in rapina, ma in crimini volontari come il grand theft auto e la minaccia di un poliziotto. Sarebbe stato più credibile ed eccitante se il personaggio avesse risposto solo come una disperata ultima risorsa. Che il suo compagno di stanza lo accompagni sulla rapina è ancora più asinino. <br/> <br/> Come sempre, se 30 minuti o meno fossero più divertenti, sarebbe facile perdonare l'ingiustizia fatta alla sua premessa. L'umorismo è imprevedibile e si appoggia a quest'ultimo, e anche il mio entusiasta pubblico è stato reso silenziosamente silente da molti dei grandi momenti di McBride. Non è espressamente colpa sua - il suo personaggio non appartiene al film, e non c'è molto carattere lì per cominciare. <br/> <br/> Per fare un paragone, Tropic Thunder è tra le mie azioni preferite- commedie degli ultimi anni perché i suoi personaggi istigano la trama, non viceversa. In quel film, la tensione drammatica è elevata dall'ego conflittuale del suo cast.In 30 minuti o meno, i dispositivi narrativi letali come la bomba atomica di Nick tengono abitualmente il riscatto della storia. <br/> <br/> Ma la vera rapina non è un lavoro in banca: è l'adozione spudorata delle peggiori abitudini della commedia moderna da parte di Diliberti e Fleischer. Dai loro calchi di bambini-uomo smarriti emotivamente ai loro colpi di cultura pop usa e getta e dialoghi gratuiti e osceni, l'ironia di queste commedie di R-rated è che si rivolgono a un pubblico di PG-13. 30 Minutes o Less hanno avuto l'opportunità di distinguersi con i beat d'azione, ma il più vicino si avvicina a Die Hard e Lethal Weapon ne parla. Anche in un'estate con poca concorrenza, il film di Fleischer è leggero sulle risate e persino più leggero sul personaggio. Ora c'è una merce sottovalutata.
Dopo aver letto le recensioni a malapena ho dato a questo film un colpo, ma sono decisamente contento di averlo fatto. Ho trovato la trama interessante, ma le persone si sono lamentate della scrittura (& quot; pessimo & quot ;, & quot; incoerente & quot; …) quindi ero un po 'titubante. Ora dopo averlo visto davvero, posso dire onestamente che non ne ho idea perché gli scrittori non hanno fatto un ottimo lavoro nell'opinione di quelle persone. Sì, ci sono alcuni piccoli buchi nella trama. Niente che rovinerebbe l'intero film, però. Quindi, consiglio a tutti voi di smettere di cercare errori, semplicemente rilassatevi e apprezzatelo per quello che è … <br/> <br /> Adoro la chimica tra Jesse Eisenberg e Aziz Ansari. È così naturale e funziona. Sono facilmente passate come migliori amici. Mi sono piaciuti anche i loro dialoghi, intelligenti e divertenti. In realtà ho riso molto durante questo film. <br/> <br/> Inoltre, sono stato entusiasta di vedere Dilshad Vadsaria dopo l'ultima stagione di & quot; Greco & quot ;. <br/> <br/> Per riassumere, se ti piace guardare le commedie di azione sicuramente goditi questo

The Gracefield Incident download torrentStar Trek: Voyager full movie hd 1080pJacksonville Jackass movie mp4 downloadThose Who Kill download completo di film in italianoGaugamela full movie online freeAlbakiara download completo di film in italianodownload Poker NightClash! Overlord full movie in italian free download hd 720pThe Skull Island: Reign of KongGolem movie mp4 download

last edited 268 weeks ago by Tabulnierei
Please log in to post a reply.